AlterFestival - Liberi di pensare
AlterFestival 2022 - Liberi di pensare
Presentazione festival e pranzo di autofinanziamento

Siete tutti invitati alla presentazione di AlterFestival 2022, sabato 28 maggio, dalle 10:30 del mattino presso il biergarten del Circolo Operaio Paganini, via s. Giovanni Bosco n.5 Rovereto.
Un'occasione, conviviale e gastronomica, per conoscere i temi e gli eventi principali che caratterizzeranno la quarta edizione di AlterFestival, incontrare altre persone che, come voi, non accettano la narrazione mainstream sui temi fondamentali per l'individuo e la società.
La nostra manifestazione è slegata da qualsivoglia legame con istituzioni pubbliche o private, è autofinanziata con contributi volontari di soci e simpatizzanti, è autogestita da tante persone sensibili alla libertà di pensiero e d'informazione.
AlterFestival non sta né a destra né a sinistra, né sopra né sotto, AlterFestival è ovunque ci sia spazio per il pensiero critico e l'analisi critica della realtà: chiunque non si riconosca nelle tradizionali categorie di militanza ideologica e politica è amico di AlterFestival, chiunque nutra anche un solo dubbio sul mondo per come viene rappresentato da stampa e TV troverà in AlterFestival un autentico arsenale dove attingere conoscenza e strumenti culturali coi quali combattere il pensiero unico.

Programma:

  • ore 10:30 Ritrovo al biergarten del Circolo Operaio Paganini.
  • ore 11:00 Accensione fornelli e presentazione eventi e campagna di tesseramento.
  • ore 12:00 Pranzo a buffet: Panini con porchetta (in alternativa versione vegana/vegetariana) e arrosticini abruzzesi.
  • ore 15:00 liberi tutti.