Altre storie d'Italia
Altre storie d'Italia
Come "i poteri oscuri" governano l'umanità

AlterFestival e Trento Resistenza presentano una conferenza sull'argomento più scomodo e poco conosciuto dall'opinione pubblica: i cosiddetti poteri occulti.

Carlo Palermo, ex magistrato e saggista, e Lamberto Rimondini, scrittore e studioso, muovendo dai propri ultimi saggi sul tema, cercheranno di offrire alla platea una lettura alternativa dei più importanti avvenimenti che hanno indirizzato la storia del nostro paese, per comprendere quali siano i veri centri di potere che tirano realmente le fila in Italia come altrove.

Si tratterà di una conferenza "complottista"?

Se mafia, massoneria, servizi segreti deviati non esistessero; se la stragi di Stato, la strategia della tensione, gli omicidi politici, le ingerenze straniere, i ricatti della finanza non fossero mai accaduti verrebbe da rispondere: sì.

Sabato 15 Febbraio, presso la sala polivalente Perini a Mattarello di Trento, avrete l'occasione di partecipare a un momento di approfondimento e analisi storica, solidamente basata su dati ufficiali, documenti desecretati, cronache del tempo e testimonianze, capace di delineare il quadro a dir poco inquietante sul passato e il presente del nostro paese.